Ivan Marcano potrebbe lasciare a breve la Roma. Il centrale spagnolo non si è presentato agli allenamenti. Ecco le possibili destinazioni
Nono solo operazioni in entrata. Petrachi continua a tenere alta la concentrazione sul mercato anche per quanto riguarda le uscite, elemento fondamentale per non rendere la rosa eccessivamente lunga. Un esubero che potrebbe essere piazzato a breve è Ivan Marcano. Il difensore non ha lasciato il segno in questa stagione, rivelandosi anzi una vera e propria controfigura rispetto al centrale visto con la maglia del Porto. Il classe ’87 non si è presentato alla ripresa degli allenamenti a Trigoria, alimentando di fatto lo scenario di una sua possibile cessione imminente.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Ivan Marcano potrebbe lasciare la Roma a breve dopo una sola, e sfortunata, annata. Il difensore infatti potrebbe tornare al Porto, club da cui si è separato l’anno scorso per abbracciare il progetto capitolino. Un’altra pista da non escludere è quella che lo riporterebbe in Spagna, sponda Valencia. Il ritorno tra i Dragoes però sembrerebbe al momento l’ipotesi più accreditata: i lusitani infatti avrebbero accelerato e sembrerebbero essere disposti ad acquistare l’ex tesserato anche a titolo definitivo. La richiesta giallorossa si aggira attorno ai 4 milioni ma la chiusura potrebbe arrivare anche di fronte a una proposta pari a 2-3 milioni.
Leggi anche —> Roma, futuro Zaniolo: l’agente esce allo scoperto
S.D.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…