L’Inter vicina alla chiusura di un altro colpo: tutto fatto ormai per Barella, settimana prossima visite mediche e firma.
La querelle Inter-Barella sembra essersi ormai risolta. Salvo imprevisti, quasi impossibili ormai, Nicolò Barella dovrebbe diventare un giocatore dell’Inter. Dopo settimane di trattative i nerazzurri sono riusciti a superare la concorrenza della Roma ed assicurarsi il giocatore, soprattutto grazie alla forte volontà del centrocampista di approdare alla corte di Conte. L’accordo tra Cagliari ed Inter è arrivato sulla base di 40 milioni più 5 di bonus, facilmente raggiungibili. Secondo quanto riporta Sky sport, per l’ufficialità sarebbe questione di ore. Si attende solo l’ok dalla Cina.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Sensi e Barella arricchiranno di qualità il centrocampo nerazzurro per la prossima stagione, ma con il loro ingresso alla Pinetina qualcuno deve partire. Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, i nomi sulla lista dei probabili partenti sono quelli di Joao Mario, Borja Valero e Nainggolan. Il portoghese interesserebbe a più squadre, tra cui Monaco e Sporting Lisbona, ma il problema è il suo ingaggio molto alto (3 milioni a stagione).
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Kean la carta per arrivare a Icardi: la situazione
Borja Valero, 34enne con contratto in scadenza nel 2020, sembra avere suscitato l’interesse di alcune squadre spagnole, ma nessuno ha ancora formulato un’offerta ufficiale. Per quanto riguarda Nainggolan, tra le varie pretendenti quelle cinesi sembrano essere le più interessate, ma il ninja non si muove per meno di 30 milioni. Intanto il ds Ausilio è partito per Londra in cerca di un accordo con lo United per portare Lukaku in nerazzurro. L’operazione sembra difficile. In giornata dovrebbe esserci il colloquio con i dirigenti dei red devils.
M.D.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…