Si sarebbe conclusa con una fumata grigia la missione inglese portata avanti dal direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, per Romelu Lukaku.
Mentre Beppe Marotta è rimasto a Lugano con la squadra, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ieri è volato in Inghilterra. In terra britannica il dirigente nerazzurro oggi ha bussato in casa Manchester United ed ha tenuto l’atteso faccia a faccia per il primo contatto tra le due società e la prima richiesta formale da parte del club meneghino per Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’incontro sarebbe terminato senza nessuna particolare novità né in positivo né in negativo per il passaggio dell’attaccante belga alla corte del tecnico Antonio Conte.
Il risultato del colloquio sarebbe stato del tutto interlocutorio. L’Inter avrebbe ribadito il suo interesse per il centravanti dei Red Devils, rendendo note le prime idee riguardo a cifre, formule e modalità di pagamento. Da parte dei vertici della squadra inglese nessuna reazione.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Risposte riguardo alla fattibilità della trattativa sarebbero quindi attese nel corso dei prossimi giorni. A breve infatti sarebbero previsti nuovi aggiornamenti tra le parti che faranno capire ad Ausilio e Marotta se si potrà procedere nell’operazione di calciomercato oppure se gettare la spugna e puntare su altri obiettivi più accessibili per le casse della compagine nerazzurra.
L.M.P.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…