Kean potrebbe lasciare la Juventus durante l’estate. Il classe 2000 infatti potrebbe essere sfruttato come chiave all’interno di un’altra trattativa
Il futuro di Moise Kean non è scontato che possa continuare alla Juventus. L’attaccante classe 2000 infatti non è un intoccabile per la dirigenza della Vecchia Signora, la quale potrebbe anche sacrificarlo per fare cassa o per arrivare a un obiettivo con maggiore qualità. Il 19enne è esploso nella parte finale della scorsa stagione, momento in cui è riuscito ad andare a segno 6 volte in 13 partite. Il suo cartellino però potrebbe tornare molto utile a Paratici per mettere le mani su un altro attaccante, già presente in Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Moise Kean potrebbe essere sacrificato dalla Juventus, durante il calciomercato, per arrivare a un bomber più maturo e affidabile. L’identikit di quest’ultimo porterebbe il nome di Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter infatti non rientra nei progetti di Antonio Conte, il quale avrebbe dato il via libere a una sua partenza. Chi potrebbe approfittare di questo esubero importante in casa nerazzurra è proprio la Juventus, la quale potrebbe mettere sul piatto come parziale contropartita tecnica proprio il classe 2000. Kean, del resto, all’Inter andrebbe più che volentieri. Il padre del ragazzo ha infatti recentemente manifestato l’interesse del figlio a sposare la maglia nerazzurra, non rendendo utopistico questo possibile scenario.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Ausilio in viaggio verso l’Inghilterra per Lukaku: le ultime
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…