L’ex direttore sportivo della Roma, ora al Siviglia, Monchi, continua a guardare in casa giallorossa: nel mirino c’è sempre il jolly italiano Alessandro Florenzi.
Non solo acquisti, ma la Roma potrebbe pensare anche ad altre cessioni a partire dalle prossime ore. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Messaggero” nel mirino del Siviglia dell’ex direttore sportivo Monchi ci sarebbe il jolly giallorosso Alessandro Florenzi. La valutazione della società capitolina si aggira intorno ai 30 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. La Roma potrebbe così pensare ad una nuova ed eccellente cessione dopo gli addii dei romanisti Totti e De Rossi. Nel corso della sua carriera, inoltre, il giocatore della Nazionale italiana ha ricoperto diverse posizioni da quelle di terzino destro a di esterno offensivo passando a quelle di interno di un centrocampo a tre. Una duttilità che potrebbe far comodo al club spagnolo. Situazione in bilico anche quella di Nicolò Zaniolo: il futuro del baby-centrocampista dell’Under 21 è ancora incerto con il suo agente Vigorelli sempre a lavoro per capire le intenzioni della stessa società di Pallotta. Nel frattempo sono arrivate le prime dichiarazioni ufficiali di Pau Lopez nuovo portiere della Roma: “È quasi impossibile dire di no ad un club come questo”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Dopo l’acquisto di Diawara dal Napoli la Roma starebbe pensando anche al talento argentino del Boca Juniors Almendra per rinforzare la zona centrale del campo. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Napoli, che avrebbe provato da diversi mesi a strapparlo al presidente del club argentino senza però riuscirsi. Con Florenzi che potrebbe dire addio al club giallorosso, ecco che la dirigenza capitolina starebbe sempre a lavoro per regalare al neo-allenatore Fonseca giocatori di prima fascia in ogni zona del campo.
S.I.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…