Algeria-Nigeria e Senegal-Tunisia le semifinali di Coppa d’Africa che andranno in scena domenica: sarà possibile vedere in diretta Streaming su DAZN
Una competizione avvincente che entra finalmente nel vivo. La Coppa d’Africa sta per volgere al termine, con le semifinali di scena domani che determineranno le due finaliste. Da Algeria-Nigeria a Senegal-Tunisia, due partite che mostreranno sicuramente un grande spettacolo con i protagonisti delle quattro squadre pronti a darsi battaglia per arrivare fino in fondo.
Leggi anche ——-> Calciomercato Juventus, de Ligt si avvicina: la nuova difesa di Sarri
Le due semifinali in scena domani 14 luglio, verranno trasmesse in esclusiva dalla piattaforma streaming DAZN per gli abbonati pc, smartphone, smart tv e tablet. Per tutti quelli che non sono ancora iscritti ed avessero intenzione di farlo, è possibile iscriversi CLICCANDO QUI. I nuovi abbonati potranno approfittare di un primo mese gratuito per poi pagare, al termine del mese gratis, 9,99 euro ogni trenta giorni.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI
Il recesso, successivamente, sarebbe in ogni caso a titolo gratuito. Due semifinali che vedranno in scena grandi campioni del calcio mondiale. Dal Senegal di Koulibaly e Manè che ambiscono alla prima vittoria della Coppa d’Africa fino all’Algeria di Ismael Bennacer, il cui futuro è sempre più vicino alla maglia del Milan. Lo spettacolo è pronto a cominciare: la Coppa d’Africa si prepara al gran finale.
S.C
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…