Roma e Milan sono due club che hanno necessità di acquistare un centrocampista titolare. Entrambi si starebbero sfidando per un calciatore del Fulham
Roma e Milan sono tra i club italiani più attivi sul mercato. Reduci entrambe da una stagione al di sotto delle aspettative, le due squadre stanno pianificando le mosse giuste per rafforzarsi in vista della ripresa degli impegni ufficiali. Un settore finito sotto agli occhi delle due dirigenze è il centrocampo, reparto in cui ci sarebbe la necessità di acquistare un titolare. Oltre a Veretout, le due compagini si starebbero dando battaglia anche in Inghilterra.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Roma e Milan starebbero duellando per un centrocampista del Fulham. Si tratterebbe, secondo quanto riportato da ‘express.co.uk’, di Jean Michaël Seri, già obiettivo passato dei giallorossi. Il centrocampista ivoriano però potrebbe essere autorizzato dal proprio club a lasciare l’Inghilterra solo in presenza di un’offerta di circa 27 milioni di euro. Il classe’ 91 ha disputato quest’anno in Premier League 34 partite, segnando un gol e confezionando 3 assist.
Leggi anche —> Milan, la strada di Giampaolo per riportare i rossoneri in Champions League
S.D.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…