Il calciomercato estivo della Roma potrebbe vedere l’addio di Gonalons. Il francese può essere la contropartita nell’affare Mancini con l’Atalanta ma non solo: i possibili scenari
La Roma, dopo l’acquisto di Diawara, torna a pensare agli eventuali colpi in entrata. Detto addio a Manolas, Marcano ed El Shaarawy, un altro giallorosso dovrebbe essere in uscita durante la sessione estiva di calciomercato. Si tratta di Maxime Gonalons che, dopo l’arrivo in Italia due estati fa, potrebbe salutare la Capitale per trasferirsi altrove. Nei piani della Roma la possibilità di inserire l’ex Lione in una trattativa in entrata: i possibili scenari.
Leggi anche ——> Roma e Milan, duello per un centrocampista del Fulham
In primis l’Atalanta, con cui la Roma sta discutendo ormai da settimane del futuro di Gianluca Mancini. Il centrale nerazzuro, già sondato dal club di Pallotta lo scorso gennaio, parrebbe il favorito per ereditare il posto di Manolas al centro della difesa di Fonseca. Mancini, valutato sui 20-25 milio potrebbe finire nella Capitale con l’inserimento di Gonalons nella trattativa. Il francese potrebbe far comodo alla rosa di Gasperini, portando esperienza internazionale in vista dell’esordio in Champions League. Non solo. Gonalons potrebbe interessare anche al Torino, con la Roma che proverebbe l’ennesimo assalto a Nicolas N’Koulou per la difesa.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Il 29enne camerunense piace alla dirigenza capitolina e Gonalons, per il club di Cairo, potrebbe essere una pedina importante in vista dell’avventura dei granata in Europa League. Infine Jordan Veretout, per il quale la Roma sta sfidando in un’asta al rialzo il Milan. Il francese è il preferito per ereditare il ruolo di De Rossi e con il probabile addio di Nzonzi, la Roma sarebbe pronta ad accelerare sul francese della Fiorentina. Al club di Commisso potrebbe interessare Gonalons, che farebbe scendere non di poco l’offerta cash per l’ex centrocampista dell’Aston Villa. Situazione in divenire: il futuro di Gonalons potrebbe essere ancora in Serie A.
S.C
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…