Juventus-de Ligt, ci siamo. La telenovelas riguardante l’arrivo a Torino del giovane olandese sembrerebbe essersi finalmente conclusa: ecco come si schiererebbe la difesa bianconera
La Juventus ha praticamente chiuso con l’Ajax la trattativa riguardante Matthijs de Ligt. Il difensore olandese infatti dovrebbe approdare nella Torino bianconera a fronte di un esborso di 70 milioni più bonus. L’innesto del 19enne, oltre a portare una ventata di freschezza al reparto, permetterà a Sarri di avere a disposizione uno dei migliori prospetti attualmente in circolazione.
De Ligt infatti è un difensore che fa della fisicità uno dei suoi cavalli di battaglia. Quasi insuperabile nei duelli aerei, l’olandese è molto abile anche nel giocare d’anticipo, permettendo in tal modo di far ripartire l’azione più velocemente.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Con de Ligt in rosa, Sarri avrà dunque a disposizione una difesa in grado di affermarsi anche in Europa. L’obiettivo della Vecchia Signora infatti è quello di far dimenticare il deludente percorso europeo della scorsa stagione, provando magari ad arrivare in finale. A fare le spese di questo arrivo potrebbe essere Leonardo Bonucci, il quale dovrebbe essere sfruttato come terza scelta, dietro all’olandese e a capitan Chiellini. Ecco dunque come si schiererebbe la Juventus nel caso iniziasse oggi il campionato.
Juventus (3-4-3) – Szczesny; Cancelo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Ramsey; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi.
Leggi anche —> Juventus, ancora viva la pista Chiesa: spuntano due alternative
S.D.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…