Le ultime per quel che riguarda il calciomercato Roma: ecco quanto ammesso in queste ore dal direttore sportivo Gianluca Petrachi.
CALCIOMERCATO ROMA – In casa Roma continua a tenere banco la questione legata al futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista classe ’99 è legato ai giallorossi da un contratto fino al 30 giugno 2023, ma piace a diverse big italiane e non è da escludere un suo addio nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Ecco quanto ammesso dal direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, in merito a questo argomento:
“Quando ho rimproverato Zaniolo – si legge su ‘gianlucadimarzio.com’ – l’ho fatto con tutto l’affetto di questo mondo. Io ho un contatto diretto con i miei giocatori, ma non va bene se si costruiscono altre cose su tutto quello che accade. I punti fermi della squadra li conosciamo bene e una cosa deve essere chiara a tutti: non ho mai messo in vendita Zaniolo“. La Juventus, però, resta alla finestra ed è pronta ad affondare il colpo in caso di aperture da Roma: come si concluderà alla fine questa vicenda?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…