Per il trasferimento di De Ligt alla Juventus è ormai questione di ore: ecco infatti quanto ammesso in questi istanti da Overmars.
DE LIGT ALLA JUVENTUS – Ormai ci siamo davvero: ancora qualche ora e Matthijs De Ligt sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Un super colpo di mercato da parte dei club campione d’Italia in carica, che si assicura così le prestazioni di quello che è considerato come uno dei difensori più forti del mondo. Un vero e proprio specialista della difesa, che ha appena 19 anni. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza.
Ecco quanto ammesso proprio in queste ore dal direttore degli affari sportivi dell’Ajax, Marc Overmars: “Per il trasferimento di De Ligt alla Juventus siamo ormai in chiusura. Attendiamo le ultime garanzie bancarie – si legge sul portale olandese ‘ad.nl’ – prima di confermare il trasferimento. Spero che si risolva tutto al più presto e siamo tutti molto fiduciosi”. La Juve, dunque, si appresta ad ufficializzare l’acquisto di De Ligt, che potrà successivamente mettersi a disposizione del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Adesso ci siamo davvero.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…