Il Barcellona sta provando a riportare in Spagna Neymar: ecco l’offerta comunicata verbalmente al dirigente del PSG Leonardo
Il Barcellona è uno dei club più attivi sul mercato. Dopo aver acquistato a peso d’oro Griezmann dall’Atletico Madrid, la società blaugrana vorrebbe mettere a segno un altro colpo sensazionale per provare a far dimenticare il deludente cammino di quest’anno in Champions League. Un nome che starebbe circolando sulle scrivanie dei catalani da diverso tempo è quello di Neymar, ex tesserato degli spagnoli ora però in forza al PSG. Per provare a riportare alla base il 27enne, il club iberico avrebbe presentato un’offerta molto importante ai parigini.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Barcellona avrebbe fatto un passo concreto per provare a riportare alla base Neymar. Secondo quanto riferito dai francesi de ‘L’Equipe’, i catalani avrebbero offerto al club transalpino i cartellini di Coutinho e Rakitic, accostato anche all’Inter, più un conguaglio di 40 milioni di euro. Tale offerta, che sarebbe stata presentata solo verbalmente a Leonardo, avrebbe avuto esito negativo. Neymar è approdato al PSG il 3 agosto 2017: con i transalpini il brasiliano ha giocato 58 partite, segnando 51 gol e confezionando 29 assist.
Leggi anche —> Inter, pronta l’offerta per Lukaku. Ma Solskjaer lo schiera titolare
S.D.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…