La permanenza di Moise Kean alla Juventus resta incerta. Il suo nome è nella lista dei possibili partenti: Raiola valuta le soluzioni
Qualche settimana il giovane attaccante stava per rinnovare fino al 2024. L’iter però ha subito un rallentamento. Nell’ultima stagione è avvenuta l’esplosione di Moise Kean: 7 reti in 17 presenze tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Dopo la trafila nelle Nazionali giovanili, a novembre dello scorso anno è arrivato il debutto con l’Italia di Mancini, primo classe 2000 a vestire la maglia azzurra. Primo gol a marzo scorso, contro la Finlandia a Udine.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Tra le varie opzioni è spuntata quella di uno scambio con Icardi. In questo caso Juventus e Inter realizzerebbero una maxi-plusvalenza. I nerazzurri però vorrebbero anche un conguaglio economico. Le indiscrezioni degli ultimi giorni parlano di Premier League. In particolare si sarebbe fatto sotto l’Everton, con un’offerta intorno ai 35 milioni.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Milan, il sogno è Modric: il punto sul centrocampo
Nei giorni scorsi si era parlato dell’interesse dell’Ajax, da sempre attenta ai giovani. Sfumato l’inserimento nell’affare De Ligt, i Lancieri potrebbero comunque restare su questa pista. Comunque vada, la Juventus vorrebbe cederlo, ma con il diritto di recompra per una cifra intorno ai 45 milioni di euro. La possibilità che Kean parta è concreta, visto il numero elevato di pretendenti. Come sempre la palla passa però a Raiola. Oggi, sull’argomento, secca la risposta dell’agente: “Moise è come de Ligt, un campione. Vediamo per il futuro”.
Q.G.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…