Il Milan continua a lavorare per costruire la squadra a Giampaolo. La pista Modric non tramonta ma è difficilmente praticabile. Tre i colpi chiesti dal nuovo tecnico.
Il Pallone d’Oro forse resterà una suggestione. Boban non ha perso tutte le speranze, ma è difficile pensare che il centrocampista del Real Madrid accetti di non giocare in Champions League, in una squadra non di primissimo livello. Lo stesso Gazidis ha molti dubbi. Peraltro ci sarebbe il problema legato all’ingaggio troppo elevato. I rossoneri hanno incassato diversi no. Sensi ha scelto l’Inter, Torreira di restare all’Arsenal, dove si sta per accasare Ceballos, altro elemento corteggiato dalla dirigenza del club del gruppo Elliott, come Kabak, che ha preferito lo Shalke 04, come Veretout la Roma.
Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!
Per Bennacer manca solo l’ufficialità, ma ormai è da considerare un giocatore rossonero. Il neo allenatore vorrebbe almeno altri tre elementi. Per la difesa sembra impraticabile la pista Demiral, si punta a Upamecano del Lipsia, in questo caso con Calhanoglu come contropartita. Per il centrocampo Giampaolo vorrebbe Praet, perno nella sua Sampdoria, che chiede intorno ai 25 milioni. Il nome nuovo per il reparto offensivo è quello di Depay, 25enne olandese di origini ghanesi, attaccante del Lione e della Nazionale. Intanto, domani saranno presentati alla stampa Hernandez e Krunic.
G.Q
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…