Romelu Lukaku è sempre una pista molto vicina per l’Inter per il post-Icardi. Per il belga pronta una nuova offerta dei nerazzurri
Romelu Lukaku potrebbe vestire la maglia dell’Inter a partire dai prossimi giorni. L’attaccante belga sarebbe in uscita dal Manchester United con la volontà dello stesso giocatore di sposare una nuova avventura a partire dalla prossima stagione. Come svelato da Sky Sports Uk l’Inter avrebbe formulato un’offerta decisiva al giocatore sulla base di 9,5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Ora c’è da trovare quello con i “Red Devils”, che ancora non ha preso una posizione netta nei confronti dello stesso Lukaku. Al termine dell’amichevole del Manchester United contro il Leeds è tornato a parlare alla stampa il manager Solskjaer che ha svelato: “Non è l’ideale quando si saltano sessioni di allenamento. Ha perso due possibilità di giocare 45 minuti. Speriamo di poterlo avere presto a disposizione”. Il futuro del belga sembra sempre più lontano dalla Premier per sbarcare a Milano nelle prossime settimane.
Per tutte le ultime sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Situazione simile a quella di Mauro Icardi dall’altro punto di vista. L’attaccante argentino non è partito con la squadra per la tournée venendo escluso da Antonio Conte. Ora il giocatore nerazzurro si sta allenando da solo alla Pinetina in attesa di conoscere il suo futuro. Girandola di attaccanti che sbloccherà affari importanti in vista della prossima stagione con la massima serie italiana pronta ad accogliere un top-player come Lukaku.
S.I.
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…