Mentre Paolo Maldini smentisce la trattativa per Luka Modric, gli uomini mercato del Milan si mettono sulle tracce di colui che sarebbe il suo erede, vale a dire Ivan Sunjic.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, il Milan avrebbe messo nel mirino un talentuoso centrocampista croato, anche se nato in Bosnia. Stiamo parlando di Ivan Sunjic. Stando alle voci di calciomercato raccolte dal portale di informazione sportiva web, il classe ’96, considerato in patria come il nuovo Modric, sarebbe sul taccuino del dirigente rossonero Zvonimir Boban, assieme ad altri due gioiellini, sempre della Dinamo Zagabria. Il club meneghino sarebbe infatti stato accostato anche ad altri due giocatori della società croata, vale a dire il centrocampista nativo di Spalato, Nikola Moro, e l’attaccante spagnolo Dani Olmo.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, il sogno resta Modric. Ecco gli altri nomi
Calciomercato Milan, è duello con Inter e Bologna per Sunjic
Per quanto riguarda Sunjic, il Milan non sarebbe la sola squadra di Serie A ad essere interessata al suo cartellino. A seguire questo giovane talento ci sarebbero infatti anche i cugini dell’Inter e pure il Bologna con il suo direttore sportivo, Walter Sabatini.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI
Quella di Sunjic è una pista da seguire in chiave rossonera e non solo, in quanto potrebbe avere una svolta nelle prossime settimane.
L.M.P.