Calciomercato+Milan%2C+dieci+nomi+in+uscita+sulla+lista+nera+di+Giampaolo
calciomercatoweb
/2019/07/20/calciomercato-milan-suso-andre-silva/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, dieci nomi in uscita sulla lista nera di Giampaolo

Il nuovo allenatore del Milan ha stilato una lista con i nomi dei giocatori che possono lasciare la squadra: Suso ed André Silva tra questi.

calciomercato Milan Suso André Silvacalciomercato Milan Suso André Silva
Suso (Getty Images)

A Milanello si pensa a trovare una destinazione ai giocatori considerati fuori dal progetto, ben 10 al momento. Tra questi spicca il nome di Suso, che piace molto alla Roma. La richiesta del Milan per lo spagnolo è di 40 milioni, ma i giallorossi potrebbero proporre anche uno scambio con eventuale conguaglio economico da versare nelle casse milaniste. Nelle ultime ore, come riporta Sky Sport, i rossoneri avrebbero proposto alla Roma uno scambio Suso-Zaniolo, ma il giovane è considerato incedibile dalla Roma. André Silva e Cutrone sono altri due nomi nella lista dei partenti. Per lo spagnolo ci sarebbe il forte interesse del Monaco, il suo valore sarebbe di almeno 30 milioni per evitare minusvalenze. Mentre sul giovane attaccante italiano, il cui valore si aggirerebbe intorno ai 25 milioni, sembra esserci un interessamento da parte del Wolverhampton, club legato a Jorge Mendes. Anche un altro spagnolo sembra essere fuori dai progetti dell’ex mister della Sampdoria, stiamo parlando di Castillejo. L’esterno classe ’95 sarebbe sul mercato, il Milan chiede 15 milioni ma al momento sono pervenute solo richieste di prestito, soprattutto dalla Liga. Gli altri nomi in uscita sembrerebbero quelli di Fabio Borini, Hakan Calhanoglu, possibile pedina per arrivare ad Upamecano, Laxalt e Ricardo Rodriguez, visto l’alto numero di terzini a sinistra. Anche a centrocampo sarà rivoluzione, le caratteristiche di Franck Kessie non sarebbero gradite dal tecnico rossonero, quindi anche lui sarebbe in uscita. I soldi che entreranno da alcune di queste cessioni potrebbero essere investite per l’esterno dell’Atletico Madrid, Angel Correa, e per rinforzare gli altri reparti.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, rossoneri sulle tracce del nuovo Modric

Calciomercato Milan, in attacco si punta Correa, Depay e Pizarro piste vive

Dopo aver piazzato i giocatori in uscita e fatto cassa, il Milan punterà a rinforzare soprattutto il reparto offensivo. Angel Correa sembra essere l’obbiettivo numero uno, ma le richieste dell’Atletico sono molto alte (55 milioni).

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Continuano ad essere percorribili le strade che porterebbero a Depay e Pizarro, due profili interessanti per il club rossonero. Ma la priorità resta sempre il ventiquattrenne argentino dell’Atletico Madrid. Dopo le cessioni capiremo chi affiancherà Krzysztof Piatek davanti il prossimo anno.

M.D.

Pubblicato da
Marco Deiana

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

2 settimane ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

2 settimane ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

2 settimane ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

2 settimane ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

2 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

2 settimane ago