Il calciomercato della Roma, dopo diverse cessioni, potrebbe vedere alcuni colpi in entrata: piace l’ex interista Cedric Soares
Il calciomercato estivo della Roma vive di improvvise fiammate. Dalle cessioni di Manolas, El Shaarawy, Marcano, Pellegrini e De Rossi fino ai colpi Mancini, Spinazzola, Diawara e Veretout: i giallorossi continuano a pensare ai possibili rinforzi. In difesa, dopo due colpi già ufficializzati, il club di Pallotta cerca ancora un esterno che possa far rifiatare Florenzi. Nelle ultime ore il nome di Cedric Soares è stato accostato alla squadra di Fonseca: l’ex Inter può essere il profilo a sorpresa.
Leggi anche —–> Calciomercato Milan, si complica Demiral: possibile asse con la Roma. Tutti i nomi
Cedric Soares finisce nel mirino della Roma. Il terzino portoghese, dopo una deludente stagione tra Southampton ed Inter, è ritornato ai ‘The Saints’ dopo il prestito ai nerazzurri. Il difensore, 28 anni il prossimo 31 agosto, è stato proposto alla Roma nelle scorse ore come possibile rinforzo per la retroguardia di Fonseca. Per Cedric, però, la dirigenza giallorossa rimarrebbe abbastanza scettica soprattutto per quanto visto nell’ultimo anno con l’Inter. Un affare che potrebbe comunque svilupparsi vista anche la convenienza dell’eventuale arrivo del portoghese.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Soares, infatti, è in scadenza 2020 e arriverebbe per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Nonostante un impatto assolutamente deludente con il calcio italiano, rappresenterebbe il giusto affare low cost per completare la difesa giallorossa. Possibili novità già nei prossimi giorni. Il calciomercato della Roma si arricchisce di un nuovo nome: Cedric Soares nell’orbita giallorossa.
S.C
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…