Dopo l’incontro con la dirigenza dell’Inter, Beppe Marotta fa il punto sulle prossime mosse di mercato, soprattutto in attacco, dove sono nel mirino Lukaku e Dzeko.
Dalla Cina Beppe Marotta ha tranquillizzato i tifosi dell’Inter, in agitazione dopo le recenti parole colme di nervosismo del tecnico Antonio Conte per via del mercato a rilento. Ebbene, il dirigente nerazzurro ha promesso che presto l’allenatore salentino avrà la rosa completa. E, se a una prima lettura queste dichiarazioni sembrano avvicinare Romelu Lukaku e Edin Dzeko alla maglia nerazzurra, le affermazioni che seguono allontanano il belga dal club meneghino. Le due punte che ricercherebbe l’Inter sarebbero una di esperienza e una giovane e soprattutto nel “rispetto di equilibri finanziari ed economici”.
Leggi anche ——-> Inter, nuova offerta per Lukaku: assalto finale dei nerazzurri
Calciomercato Inter, Lukaku più lontano dopo le parole di Marotta
Dunque niente spese folli e probabilmente strada sbarrata all’attaccante del Manchester United, per il quale i Red Devils chiederebbero una cifra superiore agli 80 milioni di euro. Lukaku, poi, non sarebbe poi così giovane da rientrare in questi parametri.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Dzeko, invece, potrebbe essere benissimo il profilo di esperienza nel mirino dell’Inter. Tutto da individuare il giocatore giovane. Un mercato della squadra nerazzurra che a questo punto potrebbe avere delle sorprese.
L.M.P.