Le ultimissime in casa Inter: ecco quanto ammesso dal tecnico Conte alla vigilia dell’amichevole di lusso contro la Juventus.
CALCIOMERCATO INTER – Cresce l’attesa per la gara di International Cup di domani tra Inter e Juventus, che si preannuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi tipo di risultato. Il nuovo tecnico nerazzurro, Antonio Conte, sfida dunque il suo passato e punta a fare una bellissima figura al cospetto dei campioni d’Italia in carica. Ecco quanto ammesso dallo stesso Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida di International Champions Cup:
“Saranno fatte delle riflessioni importanti sui nomi che circolano e qualsiasi decisione sarà presa esclusivamente per il bene della squadra. Affrontare una squadra come la Juventus aiuta sicuramente ad assimilare ancora di più i concetti di gioco su cui lavoriamo e mi auguro di vedere dei miglioramenti. Io vicino al ritorno alla Juve? Non è assolutamente vero, è stata l’Inter a mostrarmi sin dall’inizio grande interesse”. La parola passa ora al campo: chi la spunterà domani alle ore 13,30 tra Inter e Juventus?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…