In casa Milan si continua a lavorare sulle cessioni in attacco: non solo André Silva, ma anche Suso, Castillejo, Borini e Cutrone
Sfumata la cessione di André Silva al Monaco, ora gli uomini mercato del Milan cercano comunque di ottenere un tesoretto per gli acquisti per i molto altri giocatori offensivi presenti nella rosa a disposizione del tecnico Marco Giampaolo e non considerati tra gli incedibili. Ebbene, oltre a André Silva, ci sarebbero ben altri quattro calciatori che potrebbero dire addio al club rossonero nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Si tratterebbe di Suso, Castillejo, Borini e Cutrone. Per l’esterno offensivo spagnolo, sulle sue tracce ci sarebbe soprattutto la Roma. In particolare, secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, ci sarebbe stato ieri un altro incontro in Casa Milan tra i dirigenti rossonero e l’agente Alessandro Lucci. Il problema sarebbe il fatto che i vertici del club meneghino vorrebbe solo cash e nessuna contropartita tecnica.
Leggi anche ——> Calciomercato Milan, Correa in rossonero: ci siamo
Calciomercato Milan, addio (per ora) difficile per Castillejo, Borini e Cutrone
Per quanto riguarda Castillejo e Borini, invece, al momento non si segnalerebbe alcuna offerta concreta. Entrambi, però, ali d’attacco troverebbero poco spazio nel modulo 4-3-1-2 che l’allenatore ex Sampdoria avrebbe intenzione di impartire alla squadra.
Per tutte le notizie di mercato sul Milan CLICCA QUI!
Infine Cutrone sarebbe nel mirino del Wolverhampton ma, stando a quanto riferito da ‘Tuttosport’, la compagine inglese non avrebbe ancora presentato un’offerta sul tavolo del Milan. Insomma il futuro di tutti questi calciatore sarebbe da definire.
L.M.P.