Infortunio Asensio, pesantissima tegola per il Real Madrid: il 23enne spagnolo ha rimediato un brutto infortunio in queste ore.
TEGOLA ASENSIO, LE ULTIME – Pessime notizie per il Real Madrid in vista della prossima stagione. Marco Asensio, infatti, ha rimediato un bruttissimo infortunio e dovrà rimanere lontano dai campi di gioco a lungo. Ecco il comunicato ufficiale del Real Madrid: “Dopo i test eseguiti sul nostro giocatore Marco Asensio dal Real Madrid Medical Services, gli è stata diagnosticata una rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il giocatore verrà operato chirurgicamente nei prossimi giorni”.
Una pesante tegola, dunque, per il Real Madrid che perde per diversi mesi uno dei suoi giocatori di maggior talento. A questo punto, potrebbero cambiare le strategie di mercato del club spagnolo che è sempre più vicino alla separazione da Bale e da James Rodriguez. Dopo il brutto infortunio occorso ad Asensio, almeno uno tra il gallese e il colombiano resterà a Madrid o entrambi i giocatori saluteranno il Real per provare una nuova esperienza altrove?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…