Infortunio Asensio, pesantissima tegola per il Real Madrid: il 23enne spagnolo ha rimediato un brutto infortunio in queste ore.
TEGOLA ASENSIO, LE ULTIME – Pessime notizie per il Real Madrid in vista della prossima stagione. Marco Asensio, infatti, ha rimediato un bruttissimo infortunio e dovrà rimanere lontano dai campi di gioco a lungo. Ecco il comunicato ufficiale del Real Madrid: “Dopo i test eseguiti sul nostro giocatore Marco Asensio dal Real Madrid Medical Services, gli è stata diagnosticata una rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il giocatore verrà operato chirurgicamente nei prossimi giorni”.
Una pesante tegola, dunque, per il Real Madrid che perde per diversi mesi uno dei suoi giocatori di maggior talento. A questo punto, potrebbero cambiare le strategie di mercato del club spagnolo che è sempre più vicino alla separazione da Bale e da James Rodriguez. Dopo il brutto infortunio occorso ad Asensio, almeno uno tra il gallese e il colombiano resterà a Madrid o entrambi i giocatori saluteranno il Real per provare una nuova esperienza altrove?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…