Patrik Schick potrebbe salutare nei prossimi giorni la Roma. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club italiani e non solo
Patrik Schick potrebbe lasciare la Roma nei prossimi giorni. Il talento ceco non ha conquistato il cuore della piazza giallorossa e così il suo addio potrebbe essere imminente. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi big d’Europa, come il Borussia Dortmund e il Bayer Leverkusen, ma nelle ultime come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sarebbe fatta avanti una compagine turca, il Trabzonspor, che avrebbe presentato un’offerta per il prestito. Attualmente il giocatore preferirebbe andare altrove. Nell’ultima stagione Schick ha collezionato 32 presenze condite da 5 gol e da tre assist vincenti sotto la gestione prima di Di Francesco, poi di Ranieri. Ora la sua avventura con i colori giallorossi sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Anche in Italia Schick potrebbe trovare spazio. Il Milan, guidato dal neo-tecnico Giampaolo, che conosce molto bene il talento ceco visto che lo ha lanciato con la Sampdoria, potrebbe pensare ad uno scambio con Suso in direzione Capitale. L’ex attaccante blucerchiato ritroverebbe così maggiore fiducia con l’attuale tecnico del club rossonero pronto a riabbracciarlo in vista della prossima stagione. Il suo futuro è ancora in bilico con il ceco che non avrebbe convinto il neo-allenatore della Roma Fonseca. A breve potrebbero arrivare novità importanti per quanto riguarda la sua nuova destinazione.
S.I.
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…