Romelu Lukaku è diventato oggetto di contesa tra Inter e Juventus, con i bianconeri che sarebbero disposti a offrire Dybala al Manchester United
Si accende il derby d’Italia. Stavolta non sul campo, ma sul calciomercato. Inter e Juventus si sfidano per Romelu Lukaku e la vicenda ha del clamoroso, visto che il belga è da tempo l’obiettivo dichiarato dai nerazzurri. Marotta e Conte lo hanno scelto e stanno puntanto tutte le loro energie per acquistarlo dal Manchester United, ma negli ultimi giorni si è fatta sotto anche la società bianconera. La Juventus ha incontrato l’agente, Federico Pastorello, con cui sono in ballo anche altre operazioni. Ma in ogni caso un pensiero anche a Lukaku lo sta facendo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Juventus è alla ricerca di un attaccante, che in ogni caso potrebbe arrivare solo dopo la cessione di Gonzalo Higuain. L’argentino, però, è in uscita e i bianconeri contano di liberarsene per tempo. Viste le difficoltà per arrivare a Mauro Icardi dell’Inter, per il quale Paratici non ha intenzione di alzare la posta, la Juve ha puntato Romelu Lukaku. Sul belga c’è da tempo l’Inter e per questo l’azione dei bianconeri si presenta come un vero e proprio smacco. Ad ora azioni concrete da parte dei campioni d’Italia non ce ne sono state, ma una proposta molto interessante sì. Come riporta Calciomercatonews.com, infatti, la Juve ha offerto Paulo Dybala al Manchester United come contropartita tecnica per arrivare a Lukaku. La Joya è nella lista dei sacrificabili e potrebbe fare al caso di Paratici per sbloccare la trattativa per il bomber classe ’93. E’ un’idea che sta prendendo piede, si attendono risposte e reazioni in tal senso da parte dei Red Devils.
F.I.
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…