Il Milan ha accelerato per mettere a segno un colpo in difesa. Le esigenze di Giampaolo hanno spinto Maldini a provare a chiudere per un centrale del Flamengo
Il Milan è intenzionato a rafforzarsi in difesa per evitare di subire anche l’anno prossimo i gol che quest’anno gli hanno impedito di arrivare a conquistare un piazzamento per la Champions League. Maldini infatti ha lavorato molto per cercare di regalare a nuovo tecnico Giampaolo un centrale che sia in grado di imporsi sin da subito nella difesa rossonera. Il duro lavoro sembrerebbe aver partorito il profilo giusto: si tratterebbe di un calciatore attualmente in forza al Flamengo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan sembra aver trovato il profilo giusto da regalare a Giampaolo in vista della ripresa degli impegni ufficiali. Il nome per il quale, secondo ‘Tuttosport’, la dirigenza milanese avrebbe compiuto un’accelerazione è quello di Leo Duarte. Nato il 17 luglio 1996, il brasiliano è pronto ad abbracciare sia l’Europa sia il suo ex compagno di squadra in Brasile Lucas Paquetá. La trattativa si starebbe basando su una base di 10-11 milioni di euro. Il calciatore, al canto suo, avrebbe già fatto sapere agli scout milanisti di essere pronto a volare in Italia. Duarte sta trovando continuità con la maglia del Flamengo: ha finora disputato 7 gare di campionato e altrettante di Coppa Libertadores. Pur essendo di piede destro, il classe ’96 può giocare indipendentemente come centrale di destra e di sinistra. Giampaolo freme per avere un nuovo pilastro in difesa, a breve potrebbe arrivare la fumata bianca.
Leggi anche —> Milan, può partire Biglia. Futuro in Italia: la possibile destinazione
S.D.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…