Paul Pogba e il Real Madrid potrebbero abbracciarsi a breve: dovrebbe dipenderà dall’addio di Gareth Bale dal club spagnolo
Il futuro di Paul Pogba potrebbe decidersi nelle prossime ore. Il francese non ha mai nascosto, anche attraverso il proprio procuratore Mino Raiola, di essere pronto a cambiare aria. L’idea del centrocampista infatti è quella di misurarsi in una nuova avventura. Accostato anche alla Juventus, l’ex bianconero è finito pesantemente nel mirino del Real Madrid di Zidane, suo grande estimatore. Finora la trattativa tra spagnoli e inglesi non aveva ancora trovato la chiave di volta a causa delle alte richieste dei Red Devils. Nelle ultime ore però Gareth Bale potrebbe sbloccare tutto.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Paul Pogba potrebbe vestire la maglia del Real Madrid. Per l’ex centrocampista della Juventus infatti il Real Madrid potrebbe mettere sul piatto 150 milioni di euro. Secondo quanto riferito da ‘thesun.co.uk’, i blancos sono pronti a sfruttare l’introito della cessione di Bale allo Jiangsu Suning. Una volta arrivate le firme che porteranno ufficialmente l’esterno gallese in Cina, Florentino Perez potrà dedicarsi a chiudere per Pogba.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Cancelo: segnale di Sarri alla società, la situazione
S.D.
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…