Paul Pogba e il Real Madrid potrebbero abbracciarsi a breve: dovrebbe dipenderà dall’addio di Gareth Bale dal club spagnolo
Il futuro di Paul Pogba potrebbe decidersi nelle prossime ore. Il francese non ha mai nascosto, anche attraverso il proprio procuratore Mino Raiola, di essere pronto a cambiare aria. L’idea del centrocampista infatti è quella di misurarsi in una nuova avventura. Accostato anche alla Juventus, l’ex bianconero è finito pesantemente nel mirino del Real Madrid di Zidane, suo grande estimatore. Finora la trattativa tra spagnoli e inglesi non aveva ancora trovato la chiave di volta a causa delle alte richieste dei Red Devils. Nelle ultime ore però Gareth Bale potrebbe sbloccare tutto.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Paul Pogba potrebbe vestire la maglia del Real Madrid. Per l’ex centrocampista della Juventus infatti il Real Madrid potrebbe mettere sul piatto 150 milioni di euro. Secondo quanto riferito da ‘thesun.co.uk’, i blancos sono pronti a sfruttare l’introito della cessione di Bale allo Jiangsu Suning. Una volta arrivate le firme che porteranno ufficialmente l’esterno gallese in Cina, Florentino Perez potrà dedicarsi a chiudere per Pogba.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Cancelo: segnale di Sarri alla società, la situazione
S.D.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…