Calciomercato Inter, le ultime su Lukaku: il centravanti belga non è stato convocato per la prossima amichevole del Manchester United.
CALCIOMERCATO INTER – Si chiama Romelu Lukaku il principale obiettivo di mercato dell’Inter in vista della prossima stagione e dall’Inghilterra arrivano altri importanti aggiornamento sul futuro del giocatore. Il centravanti belga – come ufficializzato dal Manchester United attraverso il proprio sito – non è stato convocato per l’amichevole di martedì sera contro il Kristiansund. A questo punto, appare sempre più probabile un suo addio nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.
Lukaku piace parecchio a Inter e Juventus e a breve potrebbe scatenarsi un clamoroso derby d’Italia per il cartellino della punta del Manchester United. I nerazzurri offrono solo cash (circa 70 milioni di euro), mentre la ‘Vecchia Signora’ pensa ad un sorprendente scambio con Paulo Dybala. Chi la spunterà alla fine nella corsa al belga? Lo scopriremo molto presto, ma intanto una cosa appare ormai certa. L’avventura del 26enne di Anversa in Inghilterra sembra essere giunta davvero al capolinea.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…