Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto in occasione del sorteggio dei calendari della Serie A parlando del futuro di Sergej Milinkovic-Savic
Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato della possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic: “Vedremo quali condizioni si verranno a creare sul mercato, noi con lui abbiamo un ottimo rapporto. Vedremo le offerte che arriveranno dal mercato, con uno spirito di collaborazione che tuteli l’interesse della società e quello del calciatore”.
Leggi anche ——> Inter, cessione Joao Mario: c’è anche la Lazio sul portoghese
Il patron biancoceleste ha quindi proseguito sulla sua eventuale richiesta alle pretendenti del centrocampista serbo: “La sua valutazione? Il mercato non si fa davanti alla tv. Io non l’ho messo in vendita e lui sta bene con noi. Vedremo se ci sono le condizioni e che tipo di condizioni verranno offerte. Vogliamo tutelare gli interessi del calciatore e della società”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Lazio CLICCA QUI
Il giocatore della squadra capitolina negli ultimi giorni è stato più volte accostato al Manchester United come possibile sostituto di Paul Pogba, in caso di cessione del campione francese ad un top club come il Real Madrid. Staremo a vedere se queste indiscrezioni risulteranno essere veritiere.
L.M.P.
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…