Il Milan continua a sfoltire l’attacco prima di chiudere per i colpi in entrata: con Cutrone che andrà al Wolverhampton, da decifrare il futuro di Andrè Silva
Patrick Cutrone ed il Milan stanno per dirsi ufficialmente addio. L’attaccante classe 1998, cresciuto nel vivaio rossonero, ha ormai accettato la destinazione Wolverhampton e sarà protagonista in Premier League a partire dalla prossima stagione. Secondo ‘Sportmediaset‘, l’agente della punta milanista Donato Orgnoni sarebbe a Casa Milan per definire gli ultimi dettagli per il passaggio del centravanti ai ‘Wolves‘. Non solo Cutrone in uscita, però: resta in bilico il futuro di Andrè Silva.
Leggi anche ——> Milan, Giampaolo ridisegna la difesa: serve almeno un rinforzo
Milan, sorpresa Andrè Silva: il Monaco torna alla carica per il portoghese
Un affare che pareva definitivamente sfumato, per cause più o meno sconosciute. Il futuro di Andrè Silva però sarà con ogni probabilità lontano da Milano ed in tal senso, stupisce il ritorno di fiamma del Monaco per il centravanti portoghese. Andrè Silva infatti, secondo ‘Sportmediaset’ sarebbe ancora nei piani della dirigenza monegasca che potrebbe tornare per chiudere definitivamente, con il Milan, la cessione della giovane punta. Su Silva si sta iniziando, inoltre, a muovere anche il Marsiglia in Ligue 1.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI
In Premier League, invece, Andrè Silva piace a Wolverhampton (che si è già assicurato Cutrone per 18 milioni più bonus) ed al Southampton. Tra le due inglesi, però, ad averla vinta potrebbe essere proprio il club del Principato che con Jorge Mendes ha già portato avanti da settimane i discorsi per l’acquisto dell’ex Porto. Situazioni in divenire ma l’idea del Milan, in attacco, ha il sapore di rivoluzione: il reparto a disposizioni di Giampaolo cambia pelle, con Cutrone e Andrè Silva vicini a dire addio definitivamente al Milan.
S.C