Possibile svolta nella sfida di calciomercato tra Juventus e Inter per Romelu Lukaku: l’agente di Paulo Dybala starebbe trattando l’ingaggio con il Manchester United
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la Juventus potrebbe aver definitivamente superato la concorrenza dell’Inter per Romelu Lukaku. La strategia del club bianconero di convincere il Manchester United per scambiare il cartellino dell’attaccante belga con Paulo Dybala potrebbe essere andata a segno. Infatti, nonostante la Joya non risulti aver accolto con piacere la scelta della società torinese di metterlo così repentinamente sul mercato, avrebbe inviato il proprio agente in Inghilterra. Il viaggio verso Londra avrebbe il preciso scopo di trattare con i Red Devils l’ingaggio che legherebbe il numero 10 argentino alla squadra allenata dal tecnico Ole Gunnar Solskjaer.
Leggi anche —> Juventus, Paratici esce allo scoperto per Lukaku: offerto Dybala e non solo
Nel caso in cui venisse raggiunto un accordo tra le parti, diverrebbe sempre più probabile anche un’intesa tra United e Juve per lo scambio dei cartellini di Dybala e Lukaku.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
A quel punto difatti dovrebbe essere soltanto trovata la quadra sulla valutazione dei due attaccanti e quindi dell’eventuale conguaglio a favore della formazione guidata da Maurizio Sarri. Nel frattempo il fantasista albiceleste sarebbe atteso a Torino nella giornata di giovedì. Allora il calciatore dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Ma ora lo scenario potrebbe mutare velocemente.
L.M.P.
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…