Prosegue la trattativa tra Inter e Roma per Edin Dzeko. I nerazzurri hanno alzato l’offerta, ma i giallorossi rilanciano: chiesto Vergani
Una delle trattative più lunghe di questo calciomercato estivo è sicuramente quella che avrebbe dovuto portare in tempi brevi Edin Dzeko dalla Roma all’Inter. Voluto fortemente dal nuovo allenatore Antonio Conte, i nerazzurri hanno da mesi l’accordo con l’attaccante bosniaco, ma il club giallorosso non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore e lo farà partire soltanto a determinate condizioni. Nei giorni scorsi da Milano è arrivata nella capitale una nuova offerta da 15 milioni di euro, dopo che per settimane la dirigenza nerazzurra è stata ferma a 12. Tuttavia, la Roma è rigida sulle sue posizioni: Dzeko non partirà per un prezzo inferiore ai 20 milioni.
Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato CLICCA QUI!
Conte ha un disperato bisogno di attaccanti in questo momento, visto che l’unico in rosa attualmente è Lautaro Martinez, che in queste ore sta facendo rientro in Italia dopo le vacanze prolungate. Con Icardi fuori rosa, l’ex ct azzurro si è dovuto affidare a molti ragazzini in questo precampionato, ottenendo comunque dei buoni risultati. Per superare questa situazione di stallo, la Roma starebbe così pensando ad una operazione ‘alla Zaniolo‘. Secondo quanto raccolto dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, infatti, il club giallorosso vorrebbe inserire nella trattativa Edoardo Vergani, attaccante classe 2001, valutato circa 5 milioni di euro. Il giovane calciatore era già stato vicino a trasferirsi a Trigoria a giugno ed ora potrebbe essere la chiave per abbassare le richieste della società capitolina per Dzeko.
M.E.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…