Boateng Fiorentina, UFFICIALE: che colpo da parte della compagine viola che si assicura le prestazioni del forte centrocampista.
BOATENG ALLA FIORENTINA – Colpaccio di mercato da parte della Fiorentina, che si assicura le prestazioni di un giocatore esperto e di qualità come Kevin-Prince Boateng. Il 32enne tedesco naturalizzato ghanese torna in Italia dopo l’avventura non proprio esaltante con la maglia del Barcellona e va a rinforzare il club allenato da Montella. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso, proprio in queste ore, sul sito della società viola:
Boateng Fiorentina, tutto fatto
“ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng dall’U.S. Sassuolo Calcio. Boateng è nato a Berlino il 6 marzo del 1987. In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e, da gennaio 2019, ha giocato nel Barcellona, oltre a vantare 14 presenze con la Nazionale del Ghana con la quale ha realizzato 2 reti. Il calciatore tedesco, in carriera, ha vinto 1 Campionato italiano, 1 Supercoppa italiana, 1 Coppa di Germania e 1 Campionato spagnolo”.
G.A. – www.calciomercatoweb.it