L’avventura di Radja Nainggolan con l’Inter sembra essere giunta ai titoli di coda. Per il centrocampista avanza l’ipotesi Fiorentina, ma non solo
ll ‘Ninja’ fu presentato poco più di un anno fa, dall’Inter, con grande entusiasmo. Oggi, per Radja Nainggolan sembra essere già giunto il momento dei saluti con i colori nerazzurri, dopo una stagione travagliata ed un cambio allenatore che ha deciso di non puntare sul forte centrocampista per la prossima stagione. E così, per l’ex Roma si aprono innumerevoli scenari per il futuro. La ricca destinazione cinese pare abbia provato a tentare anche il belga, con il Dalian di Marek Hamsik e Yannick Carrasco che potrebbe offrirgli un ricchissimo contratto. Ma per il trentunenne potrebbe non essere ancora giunto il momento di trasferirsi in Oriente e terminare la carriera in calando: sul calciomercato italiano sono attive diverse possibili destinazioni di un certo fascino. L’ultima porta che si sarebbe aperta per Nainggolan sarebbe quella della Fiorentina.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Icardi apre alla Roma: anche il Boca sull’argentino
La destinazione viola potrebbe essere ben accetta, ma sullo sfondo resta l’ipotesi di un possibile ritorno a Cagliari, società che lo ha lanciato nel calcio che conta. Anche in questo caso il calciatore potrebbe gradire, a meno che non si facciano avanti serie proposte da parte di club come Atalanta e Sampdoria.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
I nerazzurri, per convincere il ‘Ninja’, possono mettere sul piatto la partecipazione alla prossima Champions League, mentre la destinazione ligure vanterebbe la presenza di Eusebio Di Francesco, che ha già allenato il centrocampista nella sua prima stagione alla Roma. Dall’estero, infine, è vigile lo sguardo del Galatasaray, altro club che potrebbe offrire a Nainggolan la partecipazione a coppe di livello europeo e l’ambizione di vincere trofei nel campionato turco.
M.D.A.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…