Calciomercato Roma, Defrel via: l’attaccante francese di origini martinicane si appresta a salutare i giallorossi e a trasferirsi altrove.
CALCIOMERCATO ROMA – Non rientra nei piani del nuovo tecnico Paulo Fonseca e adesso Gregoire Defrel si appresta a dire addio alla Roma. L’attaccante francese di origini martinicane classe ’91, infatti, è sempre più vicino al trasferimento al Cagliari e il suo passaggio in rossoblu dovrebbe essere perfezionato a breve. Un buonissimo colpo per la compagine sarda in vista di una stagione che si preannuncia davvero complicata e avvincente.
Secondo quanto riferito in queste ore da ‘Sky Sport’, Defrel non sarebbe stato convocato per l’amichevole odierna tra Roma e Perugia e questa sarebbe solo l’ennesima conferma del suo imminente addio. La punta originaria di Meudon dovrebbe trasferirsi al Cagliari sulla base di un prestito oneroso da 1 milione di euro più 12 di riscatto. La sua avventura alla Roma, dunque, si è conclusa e nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzata la firma con il club allenato da Maran.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…