Trova una svolta la trattativa della Roma per Gonzalo Higuain: a breve l’incontro per trovare un’intesa volta a chiudere l’affare
Per la Roma è necessario l’innesto di un nuovo centravanti dopo le incertezze mostrate da Edin Dzeko. Il bosniaco, infatti, è corteggiato da Antonio Conte all’Inter, club nel quale potrebbe trovare una nuova gradita destinazione grazie anche alla partecipazione alla Champions League. Ma per un attaccante di razza che se ne va ce ne sarà uno nuovo in entrata. Per questo la dirigenza giallorossa lavora sul calciomercato senza sosta ed ha ormai da tempo segnato sul proprio taccuino il nome di Gonzalo Higuain. L’attaccante, capocannoniere della Serie A ai tempi in cui vestiva i colori azzurri del Napoli, andrebbe a dare maggiore spessore al reparto avanzato del club capitolino. Stando alle ultime informazioni rivelate dal Corriere dello Sport in edicola, a breve potrebbe aver luogo un incontro tra il fratello e agente Nicolas e la dirigenza romanista per discutere dell’affare.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, difensore cercasi: da Alderweireld a Lovren, le ultime
Si tratterebbe dunque di un’apertura da parte del calciatore verso la destinazione romana dopo i continui ‘no’ delle scorse settimane, durante le quali l’argentino avrebbe voluto attendere per convincere il nuovo allenatore della Juventus per la permanenza. L’accordo tra le due squadre dovrebbe esistere invece già da tempo, con una formula basata su un prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva intorno ai 36 milioni di euro.
Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il ‘Pipita’ non pare abbia convito Sarri della sua utilità al nuovo progetto bianconero, per tale ragione Petrachi, ds della Roma, ha colto la palla al balzo facendo la propria proposta al calciatore. Entro questo fine settimana, dunque, ad incontro avvenuto, la trattativa potrebbe ricevere una decisiva svolta.
M.D.A.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…