Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter, pare adesso davvero vicino a un suo ritorno al Cagliari, visto che anche il presidente dei sardi Tommaso Giulini è già nella sede nerazzurra
La cessione di Radja Nainggolan all’Inter Pare ormai essere veramente a un passo. Il centrocampista nerazzurro, dopo aver esaminato la proposta della Fiorentina e l’interesse della Sampdoria, ha infine fatto decidere il proprio cuore. L’ex Roma ha difatti detto no all’offerta dei viola, che aveva raggiunto l’accordo anche con i dirigenti nerazzurri, ed ha deciso di far ritorno al Cagliari. Il club sardo, invece, ha tentato di trovare un’intesa con gli omologhi della società milanese e è riuscita nel suo intento in sole poche ore.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Inter e non solo: tanti i club su van de Beek
Un assalto in vera regola da parte della squadra rossoblù. Difatti, come dimostra l’inviato di ‘Calciomercato.it‘, il presidente Tommaso Giulini si giunto di persona a Milano ed è entrato dentro la sede dei nerazzurri.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Insomma, tutto lascerebbe intendere che siamo ormai prossimi alla chiusura di questa trattativa repentina che potrebbe portare di nuovo Nainggolan in Sardegna.
L.M.P.
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…