Radja Nainggolan è uno degli esuberi di cui l’Inter sta per liberarsi. La Fiorentina pare vicina al centrocampista. Ma non è l’unica opzione
Nainggolan e l’Inter stanno per separarsi dopo appena un anno di matrimonio. Il belga fu voluto fortemente da Spalletti per farne il leader del centrocampo, come ai tempi della Roma. L’ex giallorosso invece è stato un autentico fallimento, tecnico ed economico. L’arrivo in panchina di Conte, ha fatto scorrere i titoli di coda sulla sua avventura in nerazzurro. D’accordo con la società, il tecnico lo ha considerato fuori dal suo progetto, come del resto Icardi. Motivi comportamentali più che tecnici per entrambi. Che ora rappresentano due grossi pesi per l’Inter. Nainggolan poteva essere uno dei big della squadra, invece è vicino all’addio. Con il rimpianto di non aver dato il suo apporto, come speravano il club e dei tifosi. Radja costò intorno ai 38 milioni, nella trattativa furono inseriti Zaniolo e Santon. Ora non sarà facile piazzarlo.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Sfumato il trasferimento in Cina, il giocatore preferisce restare in Italia, anche per motivi personali. Non è definitivamente tramontata l’idea di un ritorno a Cagliari, che avrebbe del romantico. Ma la squadra viola sembra in pole position per prenderlo. L’ipotesi è quella del prestito. Il nodo è l’ingaggio di Nainggolan, 4,5 milioni netti più bonus fino al 2022. Cifra probabilmente troppo elevata per i parametri della società di Commisso. L’ipotesi di un contributo da parte dell’Inter è concreto. Il belga sostituirebbe Veretout, passato alla Roma, la squadra con la quale il “Ninja” ha giocato nel quadriennio 2014/2018.
Q.G.
Si avvicina l'addio di Theo Hernandez dal Milan? Nuove voci da Milano riguardo il futuro…
Un altro colpo di scena per la società, che sta lavorando per portare il figlio…
Ci sono delle novità sul futuro di Ivan Juric che, dopo l'esonero dalla Roma, è…
La Juventus ci ha preso gusto nell’andare a pescare rinforzi dal Milan, cosa che potrebbe…
Dopo tutte le difficoltà economiche e non riscontrate nell’ultimo anno e mezzo, il presidente ha…
Una vera e propria tegola per l'allenatore che a questo punto rischia di fare a…