Juventus e Manchester United continuano a trattare per lo scambio tra Dybala e Lukaku, ma una questione legata ai diritti d’immagine dell’argentino potrebbe far saltare il banco
L’asse Juventus-Manchester United continua a essere molto caldo. La trattativa per il maxi-scambio tra Paulo Dybala e Romelu Lukaku resta in piedi, con l’Inter che osserva e rischia di essere beffata dopo aver inseguito a lungo il belga. Sarebbe un’operazione montre, con circa 185 milioni in ballo considerando solo i cartellini dei due giocatori. In questo modo, dopo la cessione di Kean, la Juventus avrebbe la punta di peso che stava cercando. Con la possibilità di spostare Cristiano Ronaldo. E il Manchester United si libererebbe di un giocatore che aveva già detto di voler andare via. Ma c’è un possibile ostacolo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI
L’imprevisto, però, è sempre dietro l’angolo. E c’è anche nella trattativa tra Juventus e Manchester United per lo scambio tra Lukaku e Dybala. Il nodo è legato ai diritti d’immagine dell’attaccante argentino, al centro di una battaglia legale da qualche anno. Nel 2016, infatti, la Joya ha ceduto i suoi diritti d’immagine alla Star Image con un vincolo della durata di 10 anni. Nel 2017 arriva, però, la rescissione unilaterale dell’accordo da parte dello stesso Dybala. Un’azione dichiarata inapplicabile dalla società maltese. Oggi potrebbero arrivare le carte dell’arbitrato a Parigi alla Camera di Commercio Internazionale. Un intoppo dal valore di ben 40 milioni di euro.
F.I.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…