Paulo Dybala può essere decisivo in questi giorni di calciomercato, per la Juventus ma non solo: l’argentino potrebbe condizionare il futuro di Pogba e Milinkovic-Savic
In questi giorni la Juventus è al centro del calciomercato per la maxi-operazione che sta conducendo con il Manchester United. L’obiettivo è quello di strappare Romelu Lukaku ai Red Devils, oltre di soffiarlo all’Inter, con Paulo Dybala come pedina di scambio. Le ultime voci parlano di un accordo raggiunto tra i bianconeri e il bomber belga per quanto riguarda l’ingaggio che dovrebbe aggirarsi sui 9 milioni. Ad ora è l’argentino a rallentare la trattativa, manca ancora l’intesa con gli inglesi. La sensazione, però, è che alla fine lo scambio si farà. E l’arrivo di Dybala all’Old Trafford potrebbe portare a un effetto domino… al contrario!
Leggi anche —–> Calciomercato Inter e Juventus, contromossa Marotta: tentativo per Dybala
Paulo Dybala potrebbe presto approdare al Manchester United, con Lukaku a vestire la maglia della Juventus. Particolarmente felice di questa operazione sarebbe Paul Pogba, grande amico dell’argentino. I due sono legatissimi dai tempi in bianconero, dove si era creato uno spogliatoio molto unito anche grazie ad Allegri. Paul e Paulo potrebbero ora ritrovarsi in Premier, anche se il francese è sul piede di partenza. Almeno lo sarebbe, visto che l’arrivo di un amico come Dybala può rendergli decisamente meno pesante un’eventuale permanenza. Anche perché il tempo corre, il calciomercato in Inghilterra chiude l’8 agosto. L’operazione con la Juventus che coinvolgerà Lukaku deve ancora concludersi e non si arriverà a dama prima di qualche giorno, vista la mole della trattativa e i milioni in ballo.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
E Mandare avanti e chiudere la cessione di Pogba al Real Madrid, oltre al conseguente acquisto di Milinkovic-Savic dalla Lazio, in tre-quattro giorni è davvero una missione impossibile. Qualcosa vicino all’utopia, dal momento che si parla di un giro da più di 300 milioni di euro. Il tempo per mettere in piedi un’altra operazione del genere non c’è, con Pogba che alla fine potrebbe anche accettare di buon grado di restare a Manchester. Magari cercando di ricreare con l’amico Dybala la stessa magia che c’era alla Juventus. E se il francese restasse a casa, i Red Devils non dovrebbero preoccuparsi del sostituto, già designato in Milinkovic-Savic. Il serbo, venendo a sparire l’unica vera pretendente, rimarrebbe alla Lazio. Un domino al contrario, quindi, dove il tassello Dybala non farebbe cadere nessun’altra tessera.
F.I.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…