Il calciomercato del Milan potrebbe subire una brusca franata: la cessione di Andre Silva al Monaco è definitivamente saltata. Si complica anche Correa?
Sono ore frenetiche in casa Milan per ultimare le operazioni di calciomercato in vista dell’inizio della stagione e regalare a Marco Giampaolo una squadra all’altezza dei posti Champions. Dopo le ufficializzazioni di Rafael Leao e Duarte i rossoneri sono alle prese, però, con un caso che sta rallentando le altre trattative in entrata. La cessione di Andre Silva al Monaco, infatti, non è più così vicina: anzi, secondo le parole pronunciare dal direttore generale del club monegasco Oleg Petrov, è addirittura saltata. Ecco le possibili conseguenze anche sull’affare Correa.
Per seguire tutte le notizie sul calciomercato del Milan CLICCA QUI!
Calciomercato Milan, Andre Silva lontano dal Monaco: si complica Correa? Le ultime
“La verità è che l’affare non è andato in porto perché non c’era l’accordo economico tra le società e non per un infortunio“, ha dichiararo Petrov all’agenzia di stampa francese ‘AFP’, che poi prosegue: “Adesso non c’è alcuna negoziazione, stiamo valutando altri prospetti”. Queste parole potrebbero ripercuotersi su un’altra trattativa, quella per Angel Correa.
I contatti tra Maldini e Massara con l’agente del giocatore argentino proseguono, ma l’Atletico Madrid non ne vuol sapere di abbassare le richieste: servono circa 55 milioni di euro. Correa vuole il Milan a tutti i costi ma nel frattempo, secondo ‘Sportmediaset’, si è inserito nella corsa all’argentino anche lo stesso Monaco. In alternativa i rossoneri virerebbero su Rodrigo De Paul dell’Udinese, che ha una valutazione intorno ai 40 milioni. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.
M.E.