Il calciomercato del Milan potrebbe subire una brusca franata: la cessione di Andre Silva al Monaco è definitivamente saltata. Si complica anche Correa?
Sono ore frenetiche in casa Milan per ultimare le operazioni di calciomercato in vista dell’inizio della stagione e regalare a Marco Giampaolo una squadra all’altezza dei posti Champions. Dopo le ufficializzazioni di Rafael Leao e Duarte i rossoneri sono alle prese, però, con un caso che sta rallentando le altre trattative in entrata. La cessione di Andre Silva al Monaco, infatti, non è più così vicina: anzi, secondo le parole pronunciare dal direttore generale del club monegasco Oleg Petrov, è addirittura saltata. Ecco le possibili conseguenze anche sull’affare Correa.
Per seguire tutte le notizie sul calciomercato del Milan CLICCA QUI!
“La verità è che l’affare non è andato in porto perché non c’era l’accordo economico tra le società e non per un infortunio“, ha dichiararo Petrov all’agenzia di stampa francese ‘AFP’, che poi prosegue: “Adesso non c’è alcuna negoziazione, stiamo valutando altri prospetti”. Queste parole potrebbero ripercuotersi su un’altra trattativa, quella per Angel Correa.
I contatti tra Maldini e Massara con l’agente del giocatore argentino proseguono, ma l’Atletico Madrid non ne vuol sapere di abbassare le richieste: servono circa 55 milioni di euro. Correa vuole il Milan a tutti i costi ma nel frattempo, secondo ‘Sportmediaset’, si è inserito nella corsa all’argentino anche lo stesso Monaco. In alternativa i rossoneri virerebbero su Rodrigo De Paul dell’Udinese, che ha una valutazione intorno ai 40 milioni. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.
M.E.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…