Inter a caccia non solo di colpi in entrata, soprattutto attaccanti, ma anche alla ricerca di una sistemazione per gli esuberi come il centrocampista Joao Mario, su cui ci sarebbe anche il Brighton
Sono giorni che si profilano essere molto intensi in casa Inter per quanto riguarda i possibili acquisti e le cessioni. Gli uomini mercato nerazzurri Beppe Marotta e Piero Ausilio si trovano infatti impegnati sia per il fronte relativo ai rinforzi da consegnare al più presto al tecnico Antonio Conte che a sfoltire la rosa dai cosiddetti esuberi. E, mentre per quel che concerne le entrate restano caldi i nomi di Romelu Lukaku (ad oggi però più vicino alla Juventus) e di Edin Dzeko, per le uscite si starebbe lavorando non solo sulla cessione di Mauro Icardi, al momento non intenzionato a dire addio al club.
Leggi anche ——–> Calciomercato Inter, i nerazzurri pescano dal Barcellona per il dopo Nainggolan
Risolta la questione di Radja Nainggolan, finito in prestito al Cagliari, la società meneghina sarebbe ora concentrata sulla possibile vendita di Joao Mario. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, sul centrocampista portoghese si registrerebbe l’interesse da parte di una nuova pretendente.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Dunque non più il pressing del Monaco, presente da tempo, ma anche di una squadra inglese. Il nome di questa compagine di Premier League sarebbe quello del Brighton. Quest’ultimo club avrebbe avviato i contatti con l’Inter per cercare di riportare l’ex Sporting Lisbona in Inghilterra, dove ha vestito per alcuni mesi la maglia del West Ham.
L.M.P.
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…