Il calciomercato della Roma si complica per quanto riguarda le uscite a centrocampo: Gonalons e non solo rischiano di bloccare i possibili innesti in mediana
La Roma continua a lavorare sul mercato, in vista dell’esordio in campionato il prossimo 25 agosto, all’Olimpico, contro il Genoa. La dirigenza capitolina sta sondando il terreno per i possibili colpi in entrata ma non solo: i veri nodi da sciogliere saranno in uscita, specialmente a centrocampo. Dopo l’addio di De Rossi, la società di Pallotta punta a cedere anche Gonalons e Coric ma al momento, le eventuali trattative per i due calciatori giallorossi, si sarebbero bloccate.
Leggi anche ——–> Calciomercato Roma, si scalda la pista Nacho: confermato lo scenario di CMWEB
Il futuro di Maxime Gonalons sarà con ogni probabilità lontano dalla Roma. Il centrocampista francese non ha affatto brillato sin dal suo approdo in giallorosso nell’estate 2017. Il 30enne ex Lione è in scadenza nel giugno 2021 ed è stato proposto al Saint Etienne, rimasto perplesso sull’ingaggio del mediano viste anche le dubbie condizioni fisiche di Gonalons. Capitolo Coric. Il giovane croato resta uno dei nomi caldi per lasciare Trigoria nelle prossime settimane. Coric, già vicinissimo alla cessione nella sessione invernale, è pronto quindi a dire addio. Anche in questo caso ci sarebbero complicazioni, nonostante la volontà della Roma di liberarsi del trequartista.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Coric è stato proposto a Brescia, Verona e Lecce ma l’eventuale operazione si è arenata per motivi economici. Il ricco ingaggio percepito a Roma da Coric dovrebbe essere in parte pagato proprio dal club giallorosso che sarebbe disposto a cederlo anche in prestito. Situazioni spinose che andranno risolte in prima possibile, manca meno di un mese alla chiusura del calciomercato estivo e la Roma è a caccia di possibili rinforzi in mediana.
S.C
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…