La prossima Serie A vedrà contrapposte Inter e Juventus e dunque Antonio Conte e Maurizio Sarri, ora in lotta per stessi obiettivi di mercato: ne ha parlato l’ex collega Gigi Cagni
Intervistato ai microfoni di ‘SerieBNews.com‘, l’ex allenatore Gigi Cagni, con una lunga carriera alle spalle, ha parlato di Inter e Juventus che spesso anche questa estate si vedono contrapposte anche per quanto riguarda il calciomercato. Ebbene, l’ex tecnico è partito proprio dall’argomento attaccanti, con Dybala, Lukaku, Icardi, Dzeko, Higuain, Icardi che potrebbero cambiare maglia: “È sempre così con il mercato. In realtà l’unico che ha fatto richieste è Conte, facendo i nomi di Lukaku e Dzeko. Gli altri allenatori no”.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, ore decisive per Dzeko: arriva la svolta?
Inter e Juventus, Cagni: “La squadra nerazzurra potrebbe essere l’anti-Juve”
Invece su Sarri alla Juventus al posto di Massimiliano Allegri e l’obiettivo di vincere giocando bene: “Allegri pragmatico? Di questa cosa si potrebbe discutere per giorni. Riguardo a Sarri, sono curioso di vedere se sarà bravo a cambiare il modo di essere integralista nel suo sistema di gioco. Lui adesso ha grandi giocatori e deve adattare il suo modulo alle loro caratteristiche”.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Infine sull’anti-Juve: “L’Inter se prendono a Conte gli attaccanti chiesti. Dzeko quasi sicuramente sarà nerazzurro, vediamo Lukaku”.
L.M.P.