Il Milan continua a guardarsi intorno, tra acquisti e cessioni: a centrocampo potrebbe salutare anche Hakan Calhanoglu
Non intende fermarsi il Milan che nell’attuale sessione di calciomercato sta dimostrando grande voglia di consegnare, il prima possibile, la rosa completa al neo tecnico Giampaolo. I rossoneri, dopo Bennacer e Krunic, a centrocampo potrebbero portare avanti altre trattative, anche in uscita. Un discorso che, non troppo a sorpresa, rischia di riguardare anche Hakan Calhanoglu. Il turco, dopo una stagione tormentata agli ordini di Gattuso, può lasciare il club di Elliott.
Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, svolta Suso: deciso il futuro dello spagnolo?
Milan, Calhanoglu in bilico: i motivi del possibile addio
Il tecnico abruzzese sta provando l’ex Leverkusen davanti alla difesa, nell’inedita posizione di regista basso del nuovo Milan. Una posizione nella quale Calhanoglu non sembra propriamente a suo agio. Vista anche l’attuale abbondanza nel ruolo (Bennacer, Krunic e Biglia) e la ferma volontà di Giampaolo di puntare su Suso e Paquetà nel ruolo di trequartista, il futuro del Nazionale turco potrebbe essere lontano da Milanello. A riportare l’ipotesi è ‘Gazzetta.it‘ che afferma come Calhanoglu abbia ancora tanto mercato in Bundesliga.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI
Ed è proprio in Germania che potrebbe tornare il classe 1994. Lo scorso inverno era stato il Lipsia ad avvicinarsi prepotentemente all’acquisto di Calhanoglu, non è impossibile un ritorno di fiamma già nelle prossime settimane. Situazione in divenire: il Milan e Calhanoglu potrebbero salutarsi dopo due anni, tra pochi alti e tanti bassi, insieme.
S.C