Resta ancora incerto il futuro di Edin Dzeko, con l’Inter in costante pressing su di lui, così la Roma starebbe guardando con interesse a Radamel Falcao
Edin Dzeko continua ad essere in serio rischio cessione. L’Inter ha parlato ieri con il suo agente all’interno della propria sede e soprattutto il muro della Roma potrebbe alla fine cedere. Il contratto dell’attaccante bosniaco è infatti in scadenza a giugno 2020 e quindi il centravanti tra pochi mesi potrebbe già firmare con un’altra squadra partendo tra meno di un anno a parametro zero. Per queste ragioni tra poco tempo i fermi no del club giallorosso ai 15 milioni di euro offerti dal dirigente nerazzurro Beppe Marotta potrebbero tramutarsi in un sì. Ne è consapevole il direttore sportivo della società capitolina Gianluca Petrachi.
Leggi anche ——-> Calciomercato Roma, Schick con le valigie in mano? I giallorossi hanno già trovato il suo erede
Quest’ultimo, proprio per questi motivi, si sarebbe recato recentemente a Montecarlo. Un viaggio non di piacere, ma con intento lavorativo, nella fattispecie di mercato. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, l’obiettivo dell’uomo mercato della Roma avrebbe avuto un nome ben preciso, quello di Radamel Falcao.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Petrachi avrebbe effettuato un sondaggio in casa Monaco per l’attaccante colombiano. Quest’ultimo sarebbe al momento la principale alternativa dei giallorossi in caso di addio di Dzeko, sempre più deciso ad iniziare una nuova avventura alla corte del tecnico Antonio Conte.
L.M.P.
Un altro tecnico rischia di scippare la panchina del Milan ad Allegri. Ecco le ultimissime…
La scelta a sorpresa per la panchina, con ritorno tra i rumors dopo le voci…
Cesc Fabregas è uno degli allenatori maggiormente ricercati dalle big per la prossima stagione: ora…
Moise Kean, dopo i gol con la Nazionale e malgrado l'eliminazione dell'Italia dalla Nations League,…
Dalla Spagna svelano quello che è il futuro al Real Madrid senza Ancelotti, con la…
Sarri è pronto a guidare un nuovo club. Dopo un anno di riposo, il tecnico…