Calciomercato Milan, nuovo assalto del Psg a Donnarumma: il portiere rossonero potrebbe dire addio all’Italia nel corso di questa sessione estiva.
CALCIOMERCATO MILAN – Dalla Francia arrivano ulteriori conferme in merito al possibile trasferimento di Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘L’Equipe’, l’estremo difensore del Milan potrebbe fare le valigie nel corso di questa sessione estiva di mercato per andare a giocare in Ligue 1. La dirigenza del ‘Diavolo’ non vorrebbe privarsi del portiere della Nazionale italiana, ma potrebbe vacillare in caso di proposta indecente.
Il Milan ha detto no all’ultima offerta del Psg (cartellino di Areola più conguaglio economico) e, a breve, è atteso un rilancio da parte dei campioni di Francia in carica. La permanenza di Donnarumma al Milan, dunque, non appare per nulla scontata e non sono esclusi colpi di scena da qui alle prossime settimane. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in merito alla questione Donnarumma e ad altre vicende di casa Milan.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…