Calciomercato Inter, Perisic a un passo dal Bayern Monaco: aggiornamenti importanti in casa nerazzurra in vista della prossima stagione.
CALCIOMERCATO INTER – Non rientra nei piani tecnici di Conte e adesso Ivan Perisic si appresta a dire addio all’Inter nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. L’esterno croato, che nelle ultime uscite è stato schierato addirittura come attaccante, è infatti vicinissimo al ritorno in Bundesliga dove lo attende il Bayern Monaco. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’affare tra i due club sarebbe ben avviato e ci sarebbero ottime possibilità di fumata bianca già nei prossimi giorni. L’operazione tra Inter e Bayern Monaco dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di 30 milioni di euro. I contatti in programma nelle prossime ore daranno sicuramente un’ulteriore accelerata all’operazione. Perisic, insomma, si appresta a salutare l’Inter per trasferirsi al Bayern Monaco: seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo aggiornati nelle prossime ore.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…