Il calciomercato estivo della Roma vedrà una decisione sul futuro di Alessandro Florenzi: i possibili scenari
Quella che sta vivendo la Roma sta dimostrando di essere un’estate di calciomercato assolutamente ricca di sorprese. Dalle cessioni di Manolas, El Shaarawy e probabilmente Dzeko fino agli arrivi di Diawara, Veretout, Mancini e non solo. All’elenco degli addii, tuttavia, non dovrebbe unirsi Alessandro Florenzi nonostante le continue voci, nei mesi scorsi, su una possibile cessione in questa sessione di calciomercato. Il polivalente terzino, classe 1991, sarebbe sempre più vicino alla riconferma nella Capitale.
Leggi anche ——> Calciomercato Roma, il dopo Dzeko potrebbe arrivare al Real Madrid
Un rapporto che va oltre al lavoro, oltre al calcio. Alessandro Florenzi, romano e romanista dalla nascita, dovrebbe continuare il suo percorso con la maglia della società giallorossa. Il terzino 28enne, avvicinato all’Inter nelle scorse settimane, salvo clamorosi colpi di scena resterà alla Roma. A convincere Florenzi anche l’approdo di Fonseca che metterà il terzino al centro del nuovo corso giallorosso.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
La Roma quindi dovrebbe continuare a puntare su Florenzi anche per la prossima stagione. Il classe 1991, in scadenza nel giugno 2023, ha rinnovato con il club di Pallotta la scorsa estate. Una decisione maturata nei pensieri della dirigenza capitolina e in quella dello stesso Florenzi, legatissimo alla città e al club giallorosso. Quando manca meno di un mese al termine del calciomercato estivo, un altro nodo in casa Roma pare essere stato ormai sciolto: Alessandro Florenzi continuerà a vestire il giallorosso.
S.C
Clamorosa svolta per il Milan, che si sta guardando intorno per quanto riguarda la scelta…
Un momento davvero difficile e complicato per il Milan che in questo momento deve fare…
Arrivano delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere in vista delle prossime partite…
Momento di grande tensione in casa Fiorentina e in tutta Italia quando il 1 dicembre…
Il futuro di Carlo Ancelotti non sarà al Real Madrid: ora si sta aprendo il…
Il Bologna ha perso Riccardo Orsolini per infortunio diverse settimane fa e ora incrocia le…