Il calciomercato della Roma è in una fase di stallo e si raffreddano le piste per l’arrivo di Sanchez e Mangala: le ultime sulle trattative dei giallorossi
Continuano a rilento le trattative della Roma, che non è ancora riuscita a piazzare il grande colpo estivo. Tutto il calciomercato dei giallorossi ruota intorno alla figura di Edin Dzeko, richiesto a gran forza dall’Inter, con cui però non è stata trovata ancora un’intesa sul costo del cartellino. In caso di partenza dell’attaccante bosniaco il direttore sportivo Petrachi sta valutando alcuni profili, ma alcuni di essi sono difficilmente arrivabili.
Tra questi c’è Alexis Sanchez, che dopo una vertiginosa ascesa dall’Udinese alla Premier League, passando per il Barcellona, non sta vivendo in questo momento una brillante fase della sua carriera. Con la maglia del Manchester United il cileno non ha trovato le fortune che sperava e nella scorsa stagione ha collezionato soltanto 20 presenze in campionato.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
La cessione di Lukaku all’Inter, però, potrebbe consentire al ‘Nino Maravilla’ di avere più spazi. Ed anche l’allentatore dei ‘Red Devils’ Solskjaer ha dichiarato in conferenza stampa di voler puntare su di lui e di aspettarsi grandi cose sull’ex Arsenal.
Una brutta notizia per la Roma, che è vicina a ricevere anche un altro ‘no’. Secondo il portale ‘HNL’ starebbe per sfumare il giovane centrocampista dello Stoccarda Mangala, prossimo ad accasarsi al Lione. Il 21enne era stato seguito per tutta l’estate, ma il club tedesco aveva chiesto ben 30 milioni.
Ferita profondissima al volto e infortunio shock per il portiere del PSG e capitano della…
Risalgono le quotazioni per il ritorno di Allegri in Serie A. Ecco le ultimissime notizie…
Clamorosa svolta per il Milan, che si sta guardando intorno per quanto riguarda la scelta…
Un momento davvero difficile e complicato per il Milan che in questo momento deve fare…
Arrivano delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere in vista delle prossime partite…
Momento di grande tensione in casa Fiorentina e in tutta Italia quando il 1 dicembre…